Tranquilli, ci stiamo lavorando…

IMG-20150221-WA0000Prosegue l’attività del calcetto parrocchiale

Sabato 21 gennaio mattina, nuovo raduno, con allenamento e partitella, per le due squadre di calcetto della nostra parrocchia, guidate da “mister” Ringo e “mister” Raffaele. Oltre al piacere di rivedere in campo i ragazzi, dopo le recenti festività natalizie, la novità è stata costituita, nell’occasione, dalla presenza di tre “vicemister” – Braulio, Nico e Jorge – che d’ora in poi presenzieranno agli allenamenti ed alle partite delle nostre due squadre, arricchendo i ragazzi con un tocco di deliziosa classe sudamericana e con il loro lodevole entusiasmo.

IMG-20150221-WA0003

Quella di sabato 21 è stata una vera e propria ripartenza. Terminate – si spera – le asperità climatiche invernali, le due squadre riprenderanno ora a giocare con cadenza, in lienea di massima, settimanale nel campetto del nostro oratorio. A partire già dal pomeriggio di domenica prossima 1° marzo, alla presenza – speriamo – del nostro Presidentissimo, Padre Andrés, e del fondatore storico di questa bella iniziativa, nonché caporedattore del sito parrocchiale, Padre Alfredo.

Ci auguriamo anche di riuscire ad intervallare questi allenamenti e partite interne con sfide contro squadre di altre parrocchie e scuole calcio (i ragazzi non mancano mai di chiederci quando e dove si giocherà la prossima sfida, evidentemente memori dei recenti tornei alla Regina Pacis e all’Oratorio San Paolo). Tranquilli, ci stiamo lavorando…

In occasione del prossimo incontro, distribuiremo anche le divise sociali alle “new entries” delle due squadre ed a chi, fra gli “oldies”, ne abbia comunque fatto richiesta.

Il Vostro cronista non mancherà di tenerVi aggiornati su questa coinvolgente iniziativa…

Raffaele

IMG-20150221-WA0004

Traduttore

Liturgia del Giorno

Dove siamo

Click to open a larger map

Clicca per ingrandire