“Siamo partiti alla grande. Saremo inarrestabili”

IMG-20151114-WA0032

S. S. Patroni, il C.t. Ringo: – “Siamo partiti alla grande. Saremo inarrestabili. ”
Sabato 14 novembre si è disputata la seconda giornata della stagione del torneo di calcetto 2015-2016 tra squadre parrocchiali categoria anni 2006/2008.

A contendersi la vincita del mini torneo quadrangolare sono scese in campo: le squadre “A” e “B” di S. Maria Liberatrice ( Testaccio ), S. Filippo Neri ( Garbatella ) e i nostri valorosissimi atleti dei S.S. Patroni.

Gli incontri del mini quadrangolare si sono susseguiti in un clima di correttezza e sano divertimento, in un crescendo di agonismo che ci ha visto trionfare per 3 a 2, proprio sulla squadra poi risultata la vincitrice del torneo, la “A” di Testaccio.

Si è aggiudicata il torneo la “A” di Testaccio, al secondo posto, a pari merito, la “B” di Testaccio e il S. Filippo Neri e al terzo posto i nostri campioncini.

L’appassionato e caloroso tifo delle mamme e dei papà ha supportato il lavoro e l’impegno dello staff tecnico, Ringo, Jorge e Raffaele che, instancabili e incrollabili, sotto l’attenta supervisione di Padre Andres e di Padre Alfredo, hanno impartito ai ragazzi le direttive di gioco che hanno portato a godere di uno spettacolo sportivo da ” grandi ” campioncini in erba.

IMG-20151114-WA0019

IMG-20151114-WA0022

Traduttore

Liturgia del Giorno

Dove siamo

Click to open a larger map

Clicca per ingrandire